Attività club novembre 2020

Cari Soci ed Amici,

Siamo ormai nel vivo della stagione autunnale, ricca di appuntamenti e occasioni per parlare di fotografia.
A Padova ha aperto in 5 sedi espositive il Festival internazionale PHOTO OPEN UP,
e a Venezia c’è l’imperdibile grande mostra di Henri Cartier-Bresson a Palazzo Grassi, solo per citarne alcune.
Il nostro programma prevede un incontro con il fotogiornalista Giovanni Sgobba, collaboratore della Difesa del Popolo,
autore del progetto del fotografo JR, INSIDE OUT che vede vicino alla Stazione
un murales con 104 foto di volontari padovani in occasione di Padova Capitale Europea 2020 del Volontariato.
Continueremo con l’incontro con Paolo Mazzo, che realizza foto per l’architettura, l’industria e il paesaggio urbano.
E infine Dino Jasarevic, fotografo torinese che si definisce” clown fotografo di sorrisi terrestri”.
Vi raccomando di aderire al progetto delle cantine del consorzio colli,
che ci permetterà di fare delle interessanti visite e poi ci darà la possibilità
in occasione di novembre patavino, di organizzare una serata di proiezione nella Sala Carmeli.

PV

Tutte le attività del Fotoclub Padova saranno pubblicizzate sulla nostra pagina Facebook

Mercoledì 4 novembre
La serata sarà dedicata alle nostre foto, specialmente quelle fatte nelle 6 cantine dei Colli Euganei